domenica 22 dicembre 2013

Buone feste! - Sarbatori fericite!


Il Natale è ormai alle porte e una buona parte di noi è già alle prese con i preparativi.
A me piace festeggiare le feste a casa mia, mi piace vedere la casa in festa, mi piace preparare, pensare al menu e non per ultimo pensare alla tavola: come verrà apparecchiata, qual'è il servizio di piatti che userò e a quale tovaglia lo abbinerò. 
Ho già ordinato il centrotavola dal fioraio.
I regali sono pronti.
E voi?
Cosa farete per questo Natale? 
Oggi è il giorno dedicato ai biscotti, cioccolatini&co. La mia casa è  invasa dall'odore del cioccolato e mio marito mi ha detto..."anche questo è Natale, sentire il profumo di cioccolato e biscotti per tutta la casa!". 
Vi auguro di passare delle feste meravigliose, in compagnia dei vostri cari. Un Natale pieno di pace e serenità, di tranquillità interiore e di pensieri positivi.
BUON NATALE!



Craciunul se apropie cu pasi repezi si cred ca multi dintre voi, ca si mine, sunteti deja in pline pregatiri.
Imi place sa sarbatoresc acasa sarbatorile, imi place sa vad casa in sarbatoare, imi place sa pregatesc, sa ma gandesc din timp la meniu si nu in ultimul rand sa ma gandesc la cum va arata masa: ce farfurii o sa folosesc si ce fata de masa o sa pun.
Am comandat deja la florarie ornamentul de flori.
Cadourile sunt gata.
Si voi?
Cum o sa sarbatoriti?
Astazi e ziua dedicata biscuitilor, bomboanelor de ciocolata&co. Casa mea e invadata de parfum de biscuiti si cioccolata. Sotul meu, simtind parfumul a zis.."se simte ca vin sarbatorile, Craciunul e si parfumul de biscuiti si ciococolata, care se simte in casa!"
Va doresc sarbatori fericite in compania celor dragi. Un Craciun plin de pace si seninatate, de liniste interioara si de ganduri pozitive.
CRACIUN FERICIT!




51 commenti:

  1. Bellissimo avere la casa invasa dai dolci profumi io intanto ti lascio i miei più cari auguri e sono felice di conoscerti, ci rivediamo l'anno nuovo <3 tanit abbracci e Buon Natale felice ed allegro

    RispondiElimina
  2. Grazie Any per il bell'augurio che ci hai fatto! Ne ho veramente bisogno perchè anche se sembra che vada tutto bene c'è una certa tristezza nei miei occhi e in quelli delle mie sorelle. Noi facciamo finta di niente e andiamo avanti.
    Un grande abbraccio con tutto il cuore e ti auguro tante belle cose.
    Baci
    sara

    RispondiElimina
  3. Belli questi dolcetti!
    Ho fatto per ben tre volte i biscotti allo zenzero fresco seguendo la tua ricetta e mi sono piaciuti molto. Se vuoi vai a vederli su http://mycreativehome-simo.blogspot.it/
    Auguri per un sereno Natale anche a te!
    Simo

    RispondiElimina
  4. Cara Any, con tutti questi dolci io divento goloso come un bambini!!!
    Ciao e buona domenica cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  5. Grazie Any! Buone feste anche a te e alla tua famiglia!
    A presto!

    RispondiElimina
  6. Tantissimi e golosssimi auguri anche a te!!!

    RispondiElimina
  7. Ed io auguro un buon Natale a te e alla tua famiglia!
    Annamaria

    RispondiElimina
  8. Che bontà! Evviva il profumo di cioccolato!

    RispondiElimina
  9. la tua casa sarà sempre invasa di buoni odori visto quanto cucini bene! buon Natale a te carissima Any, domani sarai in casa mia con la tua torta alle mele ;-)

    RispondiElimina
  10. Sarbatori fericite, cu sanatate, pace si bucurii, alaturi de cei dragi !
    Craciun fericit, draga Any !

    RispondiElimina
  11. Craciun fericit si binecuvantat sa ai si tu. te pup cu mult drag.

    RispondiElimina
  12. Come resistere a questi dolci... Buon Natale anche a te, un bacione

    RispondiElimina
  13. Tanti cari auguri di buon Natale Any...a te e alla tua famiglia!!!!
    Anch'io oggi ho preparato i biscotti da regalare...un profumo di spezie buonissimo ha invaso tutta la casa!!:)
    Un bacione!

    RispondiElimina
  14. Ed io passo per fare gli stessi bellissimi auguri a te a alla tua famiglia!! Un abbraccio, a prestissimo, Emanuela.

    RispondiElimina
  15. Grazie cara Any e tanti auguri anche a tutti voi!!
    Buone feste!!

    RispondiElimina
  16. Ciao Any, tanti auguri anche a te, e stavolta ti prendo io un dolcetto!

    Alessandra

    RispondiElimina
  17. Le tue ricette sono sempre perfette e golose, come questi cioccolatini, brava!!!
    Dolce Any, auguro a te e famiglia un meraviglioso Natale, che sia per voi un giorno piena di gioia e serenità!!!
    Un abbraccio, a presto...

    RispondiElimina
  18. Tanti cari auguri per un sereno Natale pieno di gioia!

    RispondiElimina
  19. Carissima Any, anche a te e alla tua famiglia un Sereno e Felice Natale, pieno di gioia e allegria!!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  20. Che Golosità Any... io non riesco a resistere!!!
    Ti auguro un sereno Natale..
    a presto,
    Barbara

    RispondiElimina
  21. Tantissimi auguri anche a te, carissima Any, buon Natale e felice 2014, ti abbraccio

    RispondiElimina
  22. Ciao cara,
    tuo marito ha ragione!!! Natale è anche questo, quel dolce sentirsi a casa, una casa profumata di biscotti e cioccolata, accogliente ed amorevole. Anch'io sono come te, adoro pensare a tutto e preparare ogni cosa in modo da avere tutto come avevo immaginato. In questi ultimi due giorni sono stata un po' meglio cosi ho fatto gli omini di zenzero maschi e femmine, con molta pazienza ho anche fatto le decorazioni (dei vestitini sfiziosi), non sono perfetti al 100% ma sono fatti con amore. Gli ho confezionati dentro a delle bustine trasparenti con nastri celesti per i maschietti e rosa per le femminucce ;D
    spero piacciano!!! Ti abbraccio cara con tanto affetto e spero davvero di cuore che queste feste siano per te speciali :)

    RispondiElimina
  23. Ciao Any, c'è una bellissima atmosfera natalizia a casa tua, fortunati i tuoi ospiti perchè quei dolcetti al cioccolato sono una vera tentazione!
    Ti faccio tantissimi Auguroni per un sereno Natale e buone feste
    ^_^ Gabry

    RispondiElimina
  24. Tantissimi auguri Any, Felice Natale a te e alla tua famiglia !

    RispondiElimina
  25. Mmm che fame con queste foto!
    Buon Natale, Any, a te e a tutta la tua famiglia!
    Un bacio

    RispondiElimina
  26. Auguri di buone feste anche a te e famiglia! Il tuo blog è molto curato, è un piacere passare a trovarti

    RispondiElimina
  27. Io ancora in alto mare, sicuramente pesce. Ti auguro un sereno e gioioso Natale cara.Un abbraccio.

    RispondiElimina
  28. Ti auguro di trascorrere un sereno e gioioso Natale, chissà quante ne combinerai, spero ci delizierai con le tue splendide ricette.

    RispondiElimina
  29. Eccomi qui, Any sono passata un attimo ad augurarti un felice e sereno natale da passare insieme alla tua famiglia!!!!
    PS: Che splendidi ciocolattini!!!
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  30. Ciao cara Any!! chissà quante cose buone cucinerai in questi giorni!! Buon Natale anche a te un abbraccio grande Dani

    RispondiElimina
  31. Tu sei una padrona di casa davvero speciale!Nulla in te è forzato e di sicuro i tuoi ospiti avvertiranno la tua gioia nel riceverli...anche i tuoi piattini e dolcetti lo racconteranno!Auguri carissima a te e a tutti i tuoi cari!Un abbraccione!

    RispondiElimina
  32. Ti auguriamo un sereno Natale!
    Un forte abbraccio :)

    RispondiElimina
  33. Craciun fericit alaturi de cei dragi!!!

    RispondiElimina
  34. Tanti auguri di Buon Natale!!
    Roberta

    RispondiElimina
  35. Buone feste anche a te e gradisco volentieri i tuoi dolcetti li rubo tutti :)) Bacione

    RispondiElimina
  36. Tanti cari auguri di un felice e Santo Natale...da tutti noi!!!!

    Un abbraccio
    monica

    RispondiElimina
  37. Auguri per uno splendido Natale!!!
    Tanti baci!!!

    RispondiElimina
  38. tanti tanti auguri di buon natale a te e a tutta la tua famiglia !!

    RispondiElimina
  39. Buone feste anche a te carissima Any! Un abbraccio forte forte :-)

    RispondiElimina
  40. Sono alla ricerca di ricettine gustose e guarda qui che meraviglia! Per non perdermi altre delizie simili mi registro subito tra i tuoi lettori! Buona giornata!!!

    RispondiElimina
  41. che buoni!!uno tira l'altro!!!
    tanti auguri cara

    RispondiElimina
  42. Bellissimi sei davvero strepitosa mia cara! Complimenti anche per la bellissima foto! Ti auguro tante cose belle per il nuovo anno! Un abbraccio Lia

    RispondiElimina
  43. Auguri di buone feste, cara Any. Che meraviglia quei cioccolatini!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...