venerdì 22 febbraio 2013

Linky party!


Cari amici, parte oggi il mio primo linky party!
Il tema che ho scelto per oggi è il verde. Adoro il pistacchio, ma possono essere i kiwi, gli asparagi, la verdura o altri prodotti a dare vita alle vostre ricette dolci, salate o perché no alle vostre creazioni non alimentari! Oppure una foto con fiori, un paesaggio, una tavola apparecchiata nei toni del verde, una decorazione per la casa!
Le ricette (o le vostre creazioni) non devono essere per forza nuove, quindi se avete voglia di spolverare una vecchia ricetta, un vecchio post, lo potete fare. La data non ha importanza.

Io vi lascio la ricetta degli spaghetti al pistacchio e gorgonzola


ma anche una tavola con un po' di verde: il compleanno di mio marito



Come partecipare?
PER FAVORE, LEGGETE BENE LE REGOLE
1) Al termine del vostro post (non ha importanza la data di pubblicazione) dovete inserire il banner e la scritta: Con questo post partecipo al linky party di La cucina di Any (con il link a questo post)

2) Inserire il banner nella vostra homepage

3) Tornate qui e linkate la vostra ricetta/creazione.

4) Cliccate sul pulsante azzurro "add your link" in fondo a questo post. Appariranno 3 campi da compilare:
  URL - dovete scrivere l'url del post che volete linkare (non quello della homepage)
  NOME - non necessariamente il nome dl blog, può essere anche il vostro nome
  EMAIL - il vostro indirizzo mail (non comparirà)

5) Cliccate sul pulsante "next step". Si apprirà una finestra che vi darà la possibilità di scegliere la foto da pubblicare. Quindi cliccate "Select" sotto la foto che preferite.

6) Si aprirà un'altra finestra, dovete cliccare "Skip this step".
A questo punto avete finito. La vostra foto apparirà nel elenco.


Avete tempo fino a giovedì 28 febbraio a mezza notte, per linkare i vostri post.
Non si vince nulla, ma venerdì 1 marzo sceglierò tre o più link da quelli ricevuti e pubblicherò le foto con  il link al blog da quale provengono.

Vi aspetto!!!

Grazie a Emanuela di My little inspirations per la sua disponibilità!!!

129 commenti:

  1. ...non ho mai partecipato ad un linky culinario....se riesco a preparare il post aderisco volentieri!!
    Un bacione
    Elena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Elena, non dev'essere per forza un post culinario, l'ho anche scritto! Ho pensato anche a voi creative, quindi anche una creazione!

      Elimina
  2. Adoro anche io i pistacchi, per questo ti ho linkato una ricetta dove compaiono, così andiamo a braccetto!
    E poi, sono la prima, alè :)
    Baci Any!!!

    RispondiElimina
  3. bello questo link party..partecipo volentierissimo :)! la pasta con i pistacchi ci credi se ti dico che non l'ho mai mangiata??? mea culpa :((!!

    A presto con il link..un abbraccio grande :)!
    Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara, la pasta fatta così è buonissima, la dovresti provare! Un abbraccio!

      Elimina
  4. Ciao Any! :) Spero di avere il tempo per partecipare... ce la metterò tutta, è un'idea bellissima! :D I tuoi spaghetti sono davvero invitanti, buonissimi, adoro il pesto di pistacchi... li ho preparati simili ultimamente! :) Un forte abbraccio e buon fine settimana! :**

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ci vuole un post nuovo, va bene anche uno vecchio! Un abbraccio!

      Elimina
  5. Che idea nuova e carina! Andrò sicuramente alla ricerca di qualcosa di verde per questa tua iniziativa.

    RispondiElimina
  6. Yummy la pasta con i pistacchi!
    Partecipo con il "pensiero" e ti faccio i complimenti per questa idea carina...ma quante ne trovate voi!!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Berry! I linky party vanno di moda nei blog delle mie amiche creative, quindi ho detto perché no?

      Elimina
  7. Ciao cara ma che carino questo link party mi piace. Vado a vedere i miei link bacibaci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti aspetto Veronica, anche se le miniature non si vedono, pazienza.

      Elimina
  8. Ma che bello Any!! Ma sai che pensando al verde, mi viene voglia di primavera, di foto e di verde delle mie amate montagne... che dici se facessi una raccolta di foto "in verde"...?.. adesso spulcio tra le mie foto :-) se riesco mi piacerebbe :-) un bacio e complimenti per questa super squisita ricetta :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' vero Cinzia, anche a me il verde mi sa di primavera!

      Elimina
  9. Cara Any, trovo molto interessante ciò che cerchi di fare, io farò da spettatore, e vedo come andrà a finire. Ciao e buona giornata cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  10. Ciao Any!!
    Eccomi qui..però temo di non aver completato la cosa..io il secondo passaggio non sono riuscita a trovarlo..'next step' non l'ho trovato..fammi sapere se devo rettificare qls...
    Bacioni! Roberta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si Roby, lo so. Ho provato anch'io a fare una simulazione e ho visto che il secondo passaggio non c'è. Ho chiesto un parere ad altre amiche blogger. Vediamo che si può fare.
      Grazie per aver partecipato!

      Elimina
  11. Temo di aver fatto un pasticcio, comunque ti lascio il link, fammi sapere
    http://cocomerorosso.blogspot.it/2013/01/sformatino-di-zucchine.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, Mariangela, non funzionava bene, ma ora ho rimediato tutto! Ti devi solo linkare di nuovo.

      Elimina
    2. Any non riesco a far vedere la foto per un errore mio nell'ultimo passaggio!!!! va bene lo stesso? non mi fa andare più al 3°passaggio!!!!

      Elimina
  12. ma dai non conscevo questo link party, vedo se riesco a partecipare:) intanto mi gusto i tuoi spaghetti!!!!
    un bacio

    RispondiElimina
  13. Ciao Any partecipo volentieri e come Roberta non ho trovato il secondo passagio. Questo piatto e strepitoso e come rientro a casa vado a copiarmi la ricetta, ora sto approfittando del pc di un'amica.
    Bacio Rosalba

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Rosalba, ora è tutto risolto, ma ti dovresti linkare di nuovo.

      Elimina
  14. Ho inserito la ricetta ma il secondo passaggio "next step non l'ho trovato, spero vada bene lo stesso :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si Giovanna, c'è stato un problema ma ora si è risolto tutto. Devi solo mettere il link di nuovo.

      Elimina
  15. Che idea carina, non avevo mai sentito parlare prima di un link party :) Non so se riesco ma ci provo. Un bacione, buon fine settimana

    RispondiElimina
  16. Ma daiii! Che bello, anche a me il verde piace molto! Vediamo che riesco a fare, mi piacerebbe partecipare cara amica!! TVB!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il verde è il mio colore preferito! Mi piace moltissimo. Un abbraccio Ely!

      Elimina
  17. Non conoscevo il link party, carino!. Cercherò di partecipare anche io.
    Un bacio e buon fine settimana, Candida

    RispondiElimina
  18. ciao ti ho visto su kreattiva e mi sono unita al tuo blog davvero molto carino e che bel post!se ti va passi dal mio blog e ti unisci? grazie http://iprofumidellamiacasa.blogspot.it/

    RispondiElimina
  19. Ciao Any! Anche io voglio partecipareeeee! Ma non ho niente di verde... Ho solo un post in cui parlo di una bottiglia ricoperta di spago e un piatto di gnocchi con broccoli e pancetta... che dici, posso linkarlo?
    A presto! Un bacione

    RispondiElimina
  20. Molto carino!!!:) Se riesco partecipo più che volentieri!!!! Un bacione!

    RispondiElimina
  21. ma che bella iniziativa any :) mi piace, spero di riuscire a partecipare!

    RispondiElimina
  22. Risposte
    1. Grazie Rosalba! Ci tenevo che ci fossero anche le foto!

      Elimina
  23. Fatto Any! Compreso banner e linl nel post e nella mia pagina 'contest'!..scusa ma oggi sono dovuta fuggire e contavo di finire tutto questa sera!
    Ciao! Roberta
    n.b. ..e non ti avevo neppure scritto che la pasta che hai praparato è buonissima, mi piace tanto con i pistacchi! ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Roby, grazie per la comprensione! E' una cosa nuova anche per me, ma partecipo da tempo nei blog delle mie amiche creative. Quindi come ogni inizio è tutto nuovo e si fa un po' fatica in certi sensi.

      Elimina
  24. ...ti mando quella con cui ci siamo conosciute...non mi sono scordata del giveaway...notte cri

    RispondiElimina
  25. Bella idea Any!
    Scriu si eu repejor pana nu se trezeste Manu crema mea cu fistic.

    http://lillyinthekitchen.blogspot.it/2011/04/crema-tartinabila-de-fistic-crema.html

    Imi place de mor idea!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ce bine-mi pare sa te vad Lili!

      Elimina
    2. Io adoro queste cose dove non si vince niente, ma si fanno nuove amicizie.Bella iniziativa!

      Elimina
  26. L'ho rifatto Any ma la ricetta non la vedo sulla tua pagina è normale, boh...che sono imbranata......ihihih anche io non ti avevo detto che la tua pasta era fantastica.
    fammi sapere se ho fatto bene :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' perfetto ora, Giovanna! Hai fatto tutto benissimo!

      Elimina
  27. Di queste ricette, ne ho veramente bisogno,perche tu l'hai gia fatta, vero ? A gli occhi, sembra meraviglioso. Allora, la tua intiziativa mi interessa e cerchero di provare anche se la cucina non e il mio forte.Una domanda, ci deve essere un cibo particolare, si puo anche un dolce..?
    Buona fine settimana
    Olimpia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Olimpia! Se è una ricetta, basta che abbia un po' di verde, va bene qualsiasi ingrediente!
      Ma puoi partecipare anche con altre creazioni, non per forza ricette!

      Elimina
  28. complimneti per la pasta e per l'iniziativa

    RispondiElimina
  29. Minunata initiativa ta, Any! Postul trebuie sa fie musai in italiana? Te pup

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Asa ar trebui, sa fie si in italiana, dar de data asta daca vrei sa participi pot face o exceptie!

      Elimina
    2. Multumesc, Any, draga. Daca reusesc sa fac postarea in italiana, particip. Daca nu, data viitoare ;). Nu vreau sa incurc socotelile. Te pup. O duminica frumoasa.

      Elimina
    3. Hai mai Diana, cum sa incurci socotelile, ce socoteli :)? Pune draga postul acolo, ca numai daca te uiti la pozele tale iti vine foamea pe loc. Hai te rog eu, nu mai astepta pana data viitoare! Te pup si te astept.

      Elimina
    4. Any draga mea, am participat. Sper sa fi facut totul cum trebuie. Postarea e in romana si engleza. Data viitoare o sa ma pregatesc mai bine. Te pup

      Elimina
  30. Ciao Any, fatto, inserito il link, grazie per la bella iniziativa!!!!
    Bacioni, a presto :))

    RispondiElimina
  31. Che bello questo linky, il verde mi ispira molto. Giusto oggi ho fatto inventato una salsetta tutta verde niente male ma è finita tutta proverò a rifarla per partecipare al tuo linky!!

    RispondiElimina
  32. Bella iniziativa e ottima ricetta!

    RispondiElimina
  33. tesoro, davvero simpatico questo tuo gioco
    bacioni

    RispondiElimina
  34. che idea carina, ci penso ! Buona domenica !

    RispondiElimina
  35. domani con un po' di tempo faccio tutto..... mi piace. ciao da claudette notte

    RispondiElimina
  36. Ely: Grazie a te Ely, per aver partecipato!
    Silvia: Ti aspetto, anche con una tua bellissima creazione, non per forza con una ricetta!
    Angelica: Grazie, la ricetta è veramente da provare!
    Mariangela: Grazie a te Mariangela!
    Sabina: E' un modo carino di conoscere altri blogger!
    Chiara: Grazie, buona domenica anche a te!
    Claudette: Grazie, ti aspetto!

    RispondiElimina
  37. Eccomi! E' un piacere conoscerti, interessante il tuo blog, lo frequenterò molto volentieri.
    A presto!

    RispondiElimina
  38. Fatto! ;-) Spero vada bene!

    ps. sfiziosa questa pasta con i pistacchi!! un bacione cara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perfetto! La pasta è veramente buona, vale la pena provarla, vedrai!

      Elimina
  39. Any ciao, grazie per questa simpatica opportunità. Non sono espertissima ma credo di avere fatto tutto il percorso per inserire la mia foto e link (ed infatti ci sono) ma non mi è comparsa la scritta: "Skip this step".
    Va bene lo stesso?
    Fammi sapere. Grazie e ciao.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Va benissimo, grazie per aver partecipato e benvenuta!

      Elimina
  40. P.s. mi sono unica agli amici che ti seguono. Se ti va, vieni a trovarmi sul mio blog.

    RispondiElimina
  41. Ciao Any, mi sono aggiunta anche io, spero di aver fatto tutto giusto!
    Lascio il link della ricetta anche qui.
    http://iburnthings.blogspot.it/2013/02/polpettine-crudiste-di-semi.html
    Grazie.
    S.

    RispondiElimina
  42. Mi hai fatto venire una fame...che spettacolo questo piatto :-)

    RispondiElimina
  43. Ganzo il tuo link-partiy.corro a vedere se c'ho un post adatto,speriamo bene!
    Un bacione.

    RispondiElimina
  44. Ciao Any, piacere di conoscerti e grazie per esserti unita! Ricambio volentieri e, mentre che ci sono, partecipo volentieri al tuo linky!
    Ne ho uno anch'io, se vuoi dare un'occhiata qui http://creamamma.blogspot.it/2013/02/lets-party-baby-2-linky-party.html
    Domani si incomincia con la 3° settimana.
    Buona serata e a presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Clara, benvenuta! darò un'occhiata al tuo linky!

      Elimina
  45. Eccomi.
    http://beufalamode.blogspot.it/2012/11/cupcake-ai-pistacchi.html
    Notte cri

    RispondiElimina
  46. Ciao Any, scusa se non ho risposto tempestivamente alla tua richiesta, ma in questi giorni sono stata molto impegnata e ho letto la posta soltanto ora, comunque sono contenta che tu sia riuscita ad organizzare il tuo linky party. Se riesco a creare qualcosa di verde parteciperò molto volentieri.
    Un bacione.
    Silvia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Niente ci fa, grazie lo stesso, Silvia! Ti aspetto!

      Elimina
  47. Ma che carina questa idea, mi piace! Non so se riuscirò a partecipare , ma volevo farti i miei complimenti, bella iniziativa davvero!Buona giornata cara!:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bella, vero Sandra? Sono contenta che piace, grazie mille!

      Elimina
  48. Purtroppo la cucina è il mio punto debole, ma mi piace molto l'idea del Linky Party.
    Ti ringrazio anche per la visita e per le belle parole
    Buon lunedi
    Mari

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mari, non per forza dev'essere un post legato alla cucina!

      Elimina
  49. Complimenti per la splendida iniziativa!!!!! Un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Paola, mi fa piacere rivederti! Buon inizio settimana!

      Elimina
  50. è tropo divertente questa idea del link. fatto (o almeno spero) a presto mony

    RispondiElimina
  51. Eccomi Any, mi aggrego anch'io!!!...meglio tardi che mai!

    Un bacione
    Antonella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anto, sei perfettamente in tempo! Un abbraccio e grazie per aver portato questo dessert così buono!

      Elimina
  52. Any il banner è in homepage in basso dove sono tutti i banner. buona serata. mony***

    RispondiElimina
  53. Simpaticissima questa iniziativa. mi piace un sacco!!! spero di riuscire a partecipare!!!

    RispondiElimina
  54. Eccomi Any, il tuo linky party è veramente carino!!! E la mia ricetta è...molto verde ;)
    A presto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Lucia per aver portato questa deliziosa ricetta!

      Elimina
  55. Ma quanto mi stuzzica questa iniziativa...ASSOLUTAMENTE devo mettermi oggi pomeriggio per fare in tempo a partecipare!!!!
    Un abbracciotto

    RispondiElimina
  56. tu hai avuto un'idea carinissima ora tocca a me farmi venire una blrillante idea verde!
    baci
    Alice

    RispondiElimina
  57. Ma è troppo carina come idea :-) Viva il verde allora!!! Bacioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me piace molto l'idea del linky party, è da un po' che partecipo ai linky delle mie amiche creative!

      Elimina
  58. Ciao Any!Innanzitutto grazie per gli auguri al mio compliblog...mi ha fatto molto piacere!Non è che posso portarmi via un link delle tue squisitezze da mettere insieme a quelli delle altre amiche, poi in un qualche modo cercherò di farvi trascorrere veramente un pomeriggio insieme!:-)Dimmi tu quale posso prendere!Complimenti per questo linky party, non è rimasto molto tempo ma provo a vedere se ho qualcosa di pronto di verde....sicuramente qualcosa di poco commestibile!:-) un bacione Micol

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Micol, ora vado a dare un'occhiata fra i miei post e ti porto qualcosa!!!
      Anche qualcosa di non commestibile va bene per il linky!

      Elimina
  59. Chissà potrei creare un dolcetto .. in verde!! ..
    un saluto Elisa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Va bene anche una tua creazione per la casa! Grazie Eli, a presto!

      Elimina
  60. ciao carissima! che piatto favoloso e la tavola fantastica! il verde è il mio colore preferito :D

    un caro abbraccio

    sabrina

    http://mycherrytreehouse.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche il mio colore preferito, Sabri! Grazie mille!!!

      Elimina
  61. Any, stamattina ho pubblicato post e ho inserito foto da te, guarda per favore se ho fatto tutto per bene, che sono poco pratica, grazie, un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tutto perfetto Cinzia, basta aggiungere il banner anche sulla tua home page.
      Grazie mille per questo bellissimo post!

      Elimina
  62. Carissima certo che mi piace partecipare al tuo linky party, l'ho visto un pò tardi, vedo se riesco a fare qualcosa. Baci Manu

    RispondiElimina
  63. SECONDO GIVEAWAY GUSTOSO SUL NOSTRO BLOG.. SPERIAMO DI CUORE NELLA TUA PARTECIPAZIONE!
    lo staff dell'Agriturismo Cà Versa!

    RispondiElimina
  64. Verde??? dovrei avere qualcosa nel blog;)))
    appena posso arrivo!!!
    Lieta

    RispondiElimina
  65. In dirittura d' arrivo ma ce l' ho fatta.Baci cara

    RispondiElimina
  66. Ciao Any. Sono venuta a curiosare il tuo Link party. Tutte belle foto.
    A quando i risultati?

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...